Valorant, giocatore si ritrova accidentalmente sopra la mappa di gioco

Valorant, giocatore si ritrova accidentalmente sopra la mappa di gioco
lunedì 26 luglio 2021, 09:18News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Un giocatore del personaggio di Omen si è teletrasportato involontariamente sopra il sito B su Bind confondendo la squadra nemica.

Un giocatore di Valorantha visto il suo compagno di squadra tentare di teletrasportarsi sul sito B su Bind con l'abilità suprema di Omen, From the Shadows. L'abilità consente a Omen di teletrasportarsi ovunque sulla mappa (ma di solito non su di essa) e può essere un ottimo strumento per ruotare o fiancheggiare rapidamente la squadra nemica. Invece di spostarsi nella posizione prevista, tuttavia, l'agente si è teletrasportato accidentalmente sopra il sito B, offrendo loro una vista eccellente dell'intero sito e dell'area circostante.

Il giocatore poteva muoversi nello skybox sopra il sito e uccidere quattro giocatori confusi ignari del nemico fluttuante. I giocatori di VALORANT trovano continuamente nuovi bug e glitch che si traducono in interazioni rivoluzionarie e talvolta comiche. Omen è spesso al centro di questi bug grazie alla sua capacità di teletrasportarsi. Non è chiaro come il giocatore si sia spostato sopra la mappa o se possa essere ricreata. Sembra che il punto selezionato si sia verificato nell'area sopra il sito, causando l'esilarante problema tecnico che ha contribuito a vincere il round. Tuttavia, non sembra che Omen possa tornare sulla mappa dopo il teletrasporto a meno che non si rigeneri.