MultiVersus, Bugs, Finn e Velma subiscono un importante nerf

MultiVersus, Bugs, Finn e Velma subiscono un importante nerf
© foto di Warner Bros
lunedì 15 agosto 2022, 10:16News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
MultiVersus arriva nella nuova patch nerf per Bugs, Finn e Velma, reputati troppo forti

È ufficialmente cominciata la season uno di MultiVersus, e arriva, come di consueto, la patch con sopo di bilanciare i personaggi. Nella patch troviamo un importante nerf a Bugs, Finn e Velma. Come annunciato in precedenza, Bugs Bunny è stato colpito con la sua stessa mazza e alcune delle sue mosse migliori sono state nerfate, inclusa la sua Up Air, anche se i giocatori di Bugs non dovrebbero sentirsi soli, poiché la maggior parte delle modifiche specifiche del personaggio in questa patch erano nerf.

Anche Velma è stata colpita duramente, essendo uno dei personaggi più pesantemente interpretati nei ranghi più alti, con quasi tutte le sue mosse nerfate. In particolare, il suo peso è stato ridotto, il che la renderà più facile da uccidere, la salute grigia data dalle sue mosse è stata ridotta e le sue munizioni per l'attacco neutro sono state ridotte di uno.

Secondo gli sviluppatori, Finn era "troppo difficile da combattere" perché aveva troppe opzioni sicure da eliminare, quindi molti dei suoi nerf erano basati sull'aggiunta di ulteriore recupero dell'odore e sulla rielaborazione delle hitbox. Nel frattempo, il Taz-nado di Taz è ora finalmente una mossa di ricarica dopo essere stato nerfato nella patch precedente e molte delle sue altre mosse hanno ricevuto piccoli miglioramenti e correzioni per renderle più affidabili.