M88 Mansion diventa title sponsor del roster di DOTA 2 dei Talon

M88 Mansion diventa title sponsor del roster di DOTA 2 dei Talon
© foto di © TALON ESPORTS LIMITED 2022
lunedì 25 aprile 2022, 20:50News
di Matteo Iovane
fonte Talon Esports

Talon, l’organizzazione eSports del sud-est asiatico, ha stretto un accordo di collaborazione con M88 Mansion (M88), una delle principali piattaforme di scommesse sportive, giochi di slot per casinò e giochi da tavolo una delle piattaforme di gioco online dell'Asia.

Secondo il comunicato M88 diventarà lo sponsor principale del team Dota 2 dei Talon. M88 Mansion sarà presente come parte degli ID dei giocatori di Dota 2, così come il marchio sociale della squadra e i kit dei giocatori.

I Talon Esports parteciperanno a vari tornei durante offseason in preparazione al campionato DPC SEA Tour 3.

Sean Zhang, CEO di Talon Esports, ha affermato: "Abbiamo appena iniziato il nostro viaggio in Dota 2 ed è di vitale importanza costruire il giusto ecosistema per sostenere le nostre ambizioni - ecco perché siamo incredibilmente entusiasti che M88 Mansion riponga la sua fiducia nella visione della nostra organizzazione. Entrambi condividiamo lo stesso obiettivo di stabilire un nuovo standard per l'eccellenza del gioco in SEA, ma anche di servire davvero i nostri fan e la più ampia comunità di gioco, fornendo esperienze divertenti e memorabili che apprezzeranno".

"Siamo entusiasti di collaborare con Talon e di diventare il title partner della loro squadra di Dota 2. Condividiamo gli stessi valori e aspirazioni per gli esports e la sua crescita non solo nella regione SEA ma in tutto il mondo. Siamo ansiosi di crescere insieme e di impegnarci con un pubblico così appassionato, e speriamo di poter offrire loro ancora più emozioni e azione nei mesi a venire" dice Alan Wafer, Head of Business Development di M88 Mansion.