LoL, Riot rivela che il personaggio di Arcane, Silco, non approderà nella landa come campione

LoL, Riot rivela che il personaggio di Arcane, Silco, non approderà nella landa come campione
© foto di Riot Games
giovedì 2 dicembre 2021, 09:44News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Silco non sarà un campione della landa ma diventerà una unità di Teamfight Tactics

Silco, uno dei personaggi principali della serie animata di successo di Riot Games, Arcane, si unirà a Teamfight Tactics come unità giocabile il prossimo anno. Ma Silco non apparirà nel roster dei campioni di League of Legends, ha confermato Riot Games. “In genere, siamo in grado di adattare i campioni di League of Legends a Teamfight Tactics, con, beh, molto lavoro, ma Silco non verrà in League of Legends, quindi abbiamo dovuto costruirlo da zero, "Riot ha detto in un aggiornamento dello sviluppatore TFT pubblicato oggi.

Silco, un personaggio originale progettato specificamente per Arcane, ha fatto il suo debutto nell'universo di League all'inizio di quest'anno durante la premiere della serie Netflix. Continuerà a crescere nel mondo di Runeterra il prossimo anno, quando diventerà la prima unità di Teamfight Tactics ad essere originariamente scolpita e non basata su un campione preesistente della Lega.

Non è chiaro cosa Silco sarà effettivamente in grado di fare in TFT in questo momento, tuttavia, dal momento che Riot non ha ancora rilasciato le statistiche, i costi o le abilità dell'unità. Anche se Silco non si unirà al roster della League, Riot ha già dei piani per i prossimi campioni del 2022, incluso un "cecchino cinetico che è sempre in movimento", secondo un post sulla tabella di marcia dei campioni all'inizio di quest'anno. Inoltre, Riot ha suggerito che altri personaggi esterni al roster della Lega potrebbero potenzialmente unirsi a TFT. "E mentre Silco potrebbe essere la prima unità non della Lega ad unirsi a TFT, potrebbero esserci più outsider che si uniranno a noi in futuro", ha detto Riot. "Forse alcuni da fuori Runeterra interamente."

© foto di Netflix.com