League of Legends, CoreJJ non ha la carta verde, il Team Liquid deve arrangiarsi per l'LCS

 League of Legends, CoreJJ non ha la carta verde, il Team Liquid deve arrangiarsi per l'LCS
© foto di Riot Games
giovedì 13 gennaio 2022, 09:56News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
CoreJJ, ha problemi con l'immigrazione, infatti non può partecipare al LCS senza carta verde.

Secondo Upcomer, il supporto del Team Liquid CoreJJ non è stato in grado di ottenere una carta verde e potrebbe alterare i piani iniziali di Liquid per quanto riguarda il suo roster di partenza per la stagione 2022. Entrando nella stagione 2022, Liquid aveva pianificato la sua nuova formazione costellata di stelle costruita attorno a CoreJJ per fare una dichiarazione al LCS Lock In Tournament. Quel piano potrebbe andare in pezzi se CoreJJ, il capitano di Liquid, non fosse in grado di acquisire una carta verde. Se i problemi con la carta verde di CoreJJ persistono, Liquid dovrà mettere in panchina CoreJJ, AD trasporta Hans sama o Bwipo in prima linea dalla formazione LCS iniziale.

Secondo Upcomer, sembra che il posto di Bwipo possa essere sicuro, poiché Liquid ha in programma di combinare una delle sue stelle della corsia inferiore LCS con un giocatore dell'Academy. Il supporto della Liquid Academy Bill "Eyla" Nguyen giocherà se Liquid schiera Hans sama nella formazione di partenza, mentre Sean "Yeon" Sung giocherà in corsia inferiore dell'Academy se CoreJJ è nella formazione principale.

Il Team Liquid si trova attualmente in una situazione problematica a causa delle regole del roster della LCS che consentono a ciascuna squadra solo due giocatori non residenti sulla stessa formazione di partenza. Fino a quando CoreJJ non sarà in grado di acquisire una carta verde, perdendo così la sua designazione di non residente, Liquid dovrà tenere in panchina un giocatore di grande talento. Sia Eyla che Yeon hanno condiviso il tempo di scrim con le loro controparti LCS mentre Liquid continua a prepararsi per questo scenario per la prossima stagione 2022. Indipendentemente da chi alla fine inizierà nella corsia inferiore, la formazione di Liquid sarà composta dal trio europeo di Bwipo, Santorin e Bjergsen, l'ultimo dei quali si è unito alla formazione dopo un periodo di quasi sette anni su TSM. Il torneo LCS Lock In inizia il 14 gennaio e si conclude il 30 gennaio. Il 5 febbraio inizierà l'LCS Spring Split 2022.

© foto di Pixabay