La popolare streamer Alinity entra in Evolved Talent Agency
Evolved Talent Agency ha annunciato oggi che inizierà a rappresentare la popolare streamer femminile di Twitch Alinity. Più conosciuta per le controversie riguardanti il trattamento del suo gatto in streaming nel 2019, Alinity ha accumulato 2,36 milioni di ore guardate su Twitch con una media di 2.336 spettatori nell'ultimo anno, secondo SullyGnome. Just Chatting è la categoria in cui Alinity ha trascorso più tempo nell'ultimo anno. Con 485 ore di streaming nella categoria, il suo prossimo contenuto più trasmesso è Apex Legends.
Ha giocato per 276 ore nell'ultimo anno. Oltre allo streaming su Twitch, Alinity pubblica contenuti su YouTube e OnlyFans. L'unico sponsor a lungo termine che Alinity ha mostrato sui suoi canali è il marchio di sedie da gioco Secretlab. Ma oggi sta facendo un flusso sponsorizzato per il marchio di scambio di criptovalute Atom Asset Exchange (AAX). Alinity si unisce a un portafoglio di creatori di contenuti rappresentato da Evolved che include xQc, le sorelle Botez, Sweet Anita e QTCinderella, tra gli altri. Dot Esports ha contattato Evolved per un commento su chi all'interno dell'agenzia rappresenterà Alinity. Questo articolo verrà aggiornato se l'agenzia risponde.
We're excited to welcome @AlinityTwitch to Evolved! pic.twitter.com/Gy2DBEIhuq
— Evolved Talent Agency (@EvolvedTalent) September 20, 2021