Il Team Vitality stringe un accordo storico con la blockchain Tezos

Il Team Vitality stringe un accordo storico con la blockchain Tezos
© foto di Pixabay
venerdì 7 gennaio 2022, 20:23News
di Matteo Iovane
fonte Team Vitality
I roster del Team Vitality rappresenteranno il marchio Tezos

L’organizzazione francese, Vitality ha presentato il nuovo partner tecnico, Tezos, la blockchain open source decentralizzata in grado di eseguire transazioni peer-to-peer e fungere da piattaforma per l'implementazione di contratti intelligenti. Questa è la più grande partnership nella storia del Team Vitality.

Secondo il comunicato rilasciato dalla società francese, l’accordo di collaborazione avrà la durata di tre anni e vedrà gli atleti del Team Vitality impegnati a far conoscere l'ecosistema Tezos, educando così i fans sui vantaggi della blockchain come parte dell'esperienza di gioco mostrando i progressi di queste tecnologie.

Nicolas Maurer, CEO, Team Vitality, ha affermato: "Questa è davvero una partnership rivoluzionaria per Vitality, che sembra appropriata dato che il 2022 sarà l'anno più grande della nostra storia. Le opportunità che Tezos può offrire per rafforzare il rapporto tra noi e i nostri fan sono incredibilmente eccitanti e siamo immensamente orgogliosi di avere Tezos con noi in questo viaggio”.

Mason Edwards, capo del personale, Fondazione Tezos ha dichiarato: “Questo è un significativo passo avanti per il team di eSport leader in Europa poiché le industrie blockchain e di gioco continuano a costruire un futuro incentrato sui fan e sui giocatori per gli eSport. La decisione del Team Vitality di scegliere la blockchain Tezos ad alta efficienza energetica come partner tecnico è un altro segnale per il settore dei giochi affermato e in crescita che le basse commissioni del gas, l'upgradabilità forkless e la facilità d'uso sono i fattori chiave che guidano la prossima ondata di adozione di tecnologie blockchain. Sono entusiasta di vedere il Team Vitality unirsi alla comunità di Tezos.”