Free Fire, La lega brasiliano offre in premio 300 mila dollari per quest'anno

Free Fire, La lega brasiliano offre in premio 300 mila dollari per quest'anno
martedì 11 gennaio 2022, 09:50News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Free Fire è pronto a tornare in questo 2022 e lo fa con il botto, con il torneo brasiliano che offre un montepremi di 300 mila dollari

La Brazilian Free Fire League (LBFF) tornerà nel 2022 con un montepremi di $ 300.000. A partire da quest'anno, oltre ai canali ufficiali di Garena, la LBFF sarà trasmessa anche in diretta via cavo e pay tv. La competizione ora avrà anche tre turni di partite settimanali venerdì, sabato e domenica. A partire dal 5 febbraio, la LBFF Seven riunirà le squadre di prima divisione per combattere per un posto nelle Free Fire World Series (FFWS). La competizione internazionale per il battle royale di Garena si terrà a maggio.

Con le finali del 16 aprile, la prima edizione della competizione avrà un montepremi di oltre $ 130.000. I campioni porteranno a casa $ 18.500, mentre il secondo e il terzo posto riceveranno rispettivamente $ 15.000 e $ 13.000. Le squadre che finiranno le finali dal quarto al dodicesimo riceveranno circa $ 9.500 ciascuna. La divisione del montepremi è la stessa per l'LBFF Eight, che si svolgerà nel secondo semestre e offrirà anche posti per il secondo FFWS dell'anno. Garena ha anche rivelato che la competizione avrà nuovi caster per la prima e la seconda divisione. Includono personaggi famosi della scena nazionale degli eSport di Free Fire, streamer ed ex giocatori.