Dota 2: AS Monaco Gambit, mettono in stand by la squadra

Dota 2: AS Monaco Gambit, mettono in stand by la squadraTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 24 gennaio 2022, 21:15News
di Matteo Iovane
fonte Gambit Esports

L’organizzazione eSports russa-monegasca, AS Monaco Gambit, ha annunciato che l’intero roster di Dota 2 è stato reso inattivo. L'AS Monaco Gambit è la seconda squadra di Dota 2 gestita dai Gambit Esports.

Il club del principato, dopo aver terminato al settimo posto il campionato regionale del Dota Pro Circuit (DPC) Winter Tour 2022 nell'Europa orientale, ha deciso di apportare delle modifiche alla squadra. Il club ha avuto un forte calo di prestazioni rispetto al DPC 2021, dove è stato in grado di finire entrambe le stagioni al terzo posto guadagnando così gli inviti ad entrambi i major. 

Non sono state fornite ulteriori informazioni sul futuro di entrambi i roster, ma è probabile che più giocatori verranno sostituiti dall'AS Monaco Gambit andando avanti, oppure l'attuale roster secondario potrebbe essere spostato sotto il marchio della squadra principale mentre l'organizzazione rimescola i pezzi per cercare di migliorare le loro possibilità di riavere almeno una squadra indietro di Divisione I per l'eventuale Summer Tour.