Continuano i cambiamenti nella dirigenza della Overwatch League

Continuano i cambiamenti nella dirigenza della Overwatch League
© foto di Blizzard Game Press
mercoledì 10 novembre 2021, 22:01News
di Matteo Iovane
fonte overwatchleague

In vista della quinta stagione della Overwatch League (OWL), Overwatch continua a modificare il suo asseto dirigenziale. Il senior business operations manager, Sean Miller assumerà il ruolo di capo in OWL per il 2022. L'OWL ha rilasciato il seguente comunicato:

“Grandi novità oggi dalla squadra della Overwatch League Siamo entusiasti di dare il bentornato a Sean Miller mentre si unisce a una squadra che si sta preparando per un'entusiasmante stagione 2022. Sean porta una passione per la lega e la franchigia ed è pronto a guidare la squadra mentre si avvia una stagione che si svolgerà interamente su una build iniziale della nuova modalità competitiva Pvp di OW2. Siamo anche entusiasti di annunciare che Matt Morello assumerà un ruolo più ampio all'interno della comunità OWL, coinvolgendo ulteriormente gli spettatori dei fan”.

Ecco le prime parole di Sean Miller: “Sono oltremodo entusiasta di tornare come capo della Overwatch League. come fan accanito, unito alla mia esperienza di lavoro, a fianco di spex_J ed il fantastico team di OWL, sono fiducioso che renderemo la stagione 2022 su OW2 la più epica di sempre!”