Astralis, le prime parole del nuovo capo analista HUNDEN

Astralis, le prime parole del nuovo capo analista HUNDEN
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
lunedì 9 gennaio 2023, 21:03News
di Matteo Iovane
fonte Astralis

Ecco le prime parole di Nicolai "HUNDEN" Petersen da nuovo capo analista della squadra di CS:GO degli Astralis: “È stato un processo lungo e ci sono state molte cose da discutere con il mio ruolo e tutto quello che ho passato. Ora sono felice che sia tutto pronto e sento già quanto sia importante per me essere operativo e avere intorno a me persone di talento che si fidano di me e mi sostengono.

Astralis è qualcosa di speciale in Danimarca, e dopo aver visto tutto dall'esterno, con l'enorme supporto che il team ha sempre ricevuto, mi sento benissimo a farne parte.

Peter "casle", la squadra e io abbiamo iniziato a lavorare per definire ruoli, struttura e stile di gioco. Anche se lavoro con i ragazzi solo da lunedì e ci vuole tempo per abituarsi l'uno all'altro, c'è una buona dinamica nel gruppo e la qualità dei giocatori è evidente. Forse non vinceremo il primo grande torneo, ma più costruiamo sulle fondamenta, più ci prepariamo e rispettiamo gli accordi, più diventiamo forti e coerenti come squadra. Poi i risultati arriveranno".

Ricordiamo che in vista della stagione 2023, Nicolai "HUNDEN" Petersen ha preso il posto di Frederik "LOMME" Nielsen come Head Analyst dell’organizzazione esports danese.