Natus Vincere ha chiuso il suo roster femminile VALORANT

Natus Vincere ha chiuso il suo roster femminile VALORANT
© foto di Natus Vincere 2009-2022 ©
lunedì 1 agosto 2022, 20:36Mercato
di Matteo Iovane
fonte natus vincere

Irmak "River" Peküz è ufficialmente una nuova giocatrice di VALORANT dei Natus Vincere (Na’Vi). L’organizzazione ha così finalmente completato la formazione ufficiale. Ecco il comunicato del club ucraino: 

Irmak "River" Peküz si è unita ai Celestiali. Ha giocato sulla scena pro con SuperMassive Blaze Female dal luglio 2021. Siamo grati al club turco per la professionalità dimostrata nel trasferimento della giocatrice.

Durante il periodo trascorso con le SuperMassive Blaze Female, River ha partecipato per cinque volte ai campionati della serie VCT: Game Changers e il suo miglior risultato è stato un quarto posto nella seconda stagione. All'inizio di luglio, River e la sua squadra hanno vinto il REBELS #4, sconfiggendo le Sangal Rebels 3 : 0 in finale. Irmak ha concluso il torneo con una statistica di 1,33 e 166,1 danni medi per round.

In particolare, Reyhan "Sephia" Şimşek ha nominato River come suo giocatore VALORANT preferito in un'intervista per il canale YouTube di NAVI. Date un'occhiata al video per scoprire ulteriori dettagli!”