League of Legends LPL, Cryin non è più un giocatore dei Royal Never Give Up

League of Legends LPL, Cryin non è più un giocatore dei Royal Never Give Up
© foto di Colin Young-Wolff/Riot Games, Inc. via G
martedì 7 dicembre 2021, 22:36Mercato
di Matteo Iovane

I Royal Never Give Up (RNG), hanno annunciato attraverso la piattaforma social cinese, Weibo che il contratto del 21enne, Yuan "Cryin" Cheng-Wei è scaduto, rendendolo ufficialmente un free agent senza restrizioni.

Il mid laner cinese si è unito agli RNG nell’aprile 2020, aiutando il team a diventare una delle migliori squadre di League of Legends al mondo nel 2021. Cryin insieme ai Royal Never Give Up ha vinto: LPL Spring ad aprile e Mid -Stagione Invitational a maggio, ma nella seconda metà di stagione il team non sono stato in grado di replicare la propria prestazione, finendo quinti in classica nel LPL Summer e uscendo ai quarti di finale nei Mondiali.

Questo è il primo cambio di roster in RNG dopo che il periodo di free agency è iniziato a novembre e lascia il suo roster esaurito a sette giocatori. Non è chiaro, al momento, se il sostituto della corsia centrale Zhang “Yuekai” Yue-Kai prenderà il posto nella formazione attiva o se l'organizzazione cinese cercherà un sostituto in vista della stagione 2022.