Fnatic, partnership con l'Oréal Men Expert: sponsorizzata anche Rhobalas
Una delle top organizzazioni europee di eSport, i Fnatic, hanno annunciato una partnership con il noto marchio di prodotti per la cura della persona L'Oréal Men Expert. Come risultato dell'accordo, entrambe le realtà svilupperanno contenuti e prodotti incentrati sullo slogan #PrepToPlay. Il logo di L'Oréal Men Expert sarà presente sul retro delle maglie della squadra di Fnatic.
Il noto marchio sarà coinvolto nei contenuti dei social media pre-partita di tutte le squadre, con un'ulteriore serie di contenuti #PrepToPlay pianificata per creare clamore che porterà ad alcuni dei momenti più importanti del calendario degli eSport. Inoltre, i prodotti L'Oréal Men Expert HYDRA ENERGETIC e CARBON PROTECT saranno rese disponibili per tutti i giocatori, lo staff tecnico e i talenti Fnatic, per contribuire a sostenere questo supporto fuori dal gioco.
Per completare il contenuto in co-branding, L'Oréal Men Expert sponsorizzerà anche Rhobalas , la popolare serie web online di League of Legends, creatore di contenuti di Fnatic , "The Rhobalas Show", che si concentra su tutto ciò che riguarda League of Legends e LEC, con in- interviste approfondite agli ospiti con giocatori, organizzazioni e molto altro.
Il CEO di Fnatic, Sam Mathews, ha dichiarato: “I nostri giocatori sanno che per essere i migliori nel gioco dobbiamo preparare il meglio al di fuori di esso e sono quei rituali quotidiani di cura di sé che ci danno la fiducia per giocare meglio. Non possiamo pensare a un marchio migliore con cui collaborare di L'Oréal Men Expert per dimostrare il nostro impegno a supportare i nostri giocatori in tutte le aree del loro gioco."
Christine Nguyen, direttrice del marketing globale di L'Oréal Men Expert, ha dichiarato: “Dato che l'industria dei giochi continua a crescere, siamo molto entusiasti della partnership di L'Oréal Men Expert con Fnatic. Attingere a questo nuovo mondo è un modo entusiasmante per il marchio di democratizzare il meglio della cura della pelle e del corpo e di presentare L'Oréal Men Expert alla Gen Z e ai giocatori millennial. Questa partnership consentirà agli uomini di sperimentare la forza che deriva dal dare priorità alla cura di sé, infondendo loro la fiducia per apparire, sentirsi e giocare meglio. Perché valete tutti!”