Daniel "djL" Narancic, il nuovo allenatore dei Ninjas in Pyjamas

Daniel "djL" Narancic, il nuovo allenatore dei Ninjas in Pyjamas
© foto di Pixabay
lunedì 17 gennaio 2022, 22:06Mercato
di Matteo Iovane

I Ninjas in Pyjamas (NiP) hanno annunciato che Daniel "djL" Narancic ha raggiunto un accordo con il club svedese ed ora guiderà il roster di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). djL, nella sua carriera da allenatore ha guidato: i Copenhagen Flames, i c0ntact Gaming, Team GamerLegion ed infine, prima di firmare per i Ninjas è stato l’assistant coach degli Apeks. 

Jonas Gundersen, COO di NIP, ha affermato: “Daniel è perfetto per noi, un allenatore di talento in arrivo che fino ad ora ha mostrato risultati promettenti con risorse limitate. Disciplinato, laborioso e con un approccio moderno al gioco quando è passato al ruolo di allenatore in età abbastanza giovane - fa davvero clic con i ragazzi a livello personale. Questo è quello che stavamo cercando, qualcuno che possa portare la squadra oltre il limite quando tendiamo a lottare”.

Ecco le prime parole del tecnico, Daniel "djL" Narancic: "Non vedevo l'ora del mio enorme video di annuncio, ma devo solo dire che sono incredibilmente felice di essermi unito a NIP. Conoscevo Hampus da prima e ho ricevuto un caloroso benvenuto dal resto della squadra. Ovviamente ho la mia visione su come approcciare il gioco, concentrandomi su struttura e disciplina, e combinato con il cervello analitico di Björns faremo grandi cose nel 2022”.