CS:GO: Team Liquid, preso il francese Richard "shox" Papillon

CS:GO: Team Liquid, preso il francese Richard "shox" Papillon
© foto di Team Liquid
mercoledì 29 dicembre 2021, 22:09Mercato
di Matteo Iovane
fonte team Liquid
Colpo per il Team Liquid

Colpo per il roster di Counter-Strike:Global Offensive (CS:GO) del Team Liquid che ha annunciato l'arrivo del Rifler, Richard "shox" Papillon, classe 1992. Il giocatore francese arriva dal Team Vitality.

Shox ha giocato per alcuni dei più grandi club nel panorama di CS:GO. Le squadre più rappresentative sono state: Team Vitality dove è stato un membro fondamentale, G2, Titan e Envy. Il pro-player francese nel 2014, ha conseguito un trionfo importante con il team LDLC al DreamHack Winter 2014 sui campioni in carica dell'epoca in Ninja in Pyjamas (NiP) e negli ultimi anni ha ottenuto diverse vittorie sia con i Vitality che con i G2 Esports.

È la prima volta che Il veterano di lunga data della scena competitiva di CS:GO francese, oltrepassa l’oceano trasferendosi in un club americano. Infatti, nonostante la sua lunga e illustre carriera Shox non è mai uscito dall’Europa.

Il Team Liquid in vista della stagione 2022 sarà composto da: Shox,  Joshua “oSee” Ohm giocatore acquistato due giorni fa, Jonathan "EliGE" Jablonowski e Keith "NAF" Markovic.