Rainbow Six Siege: Ubisoft svela data e luogo del Six Invitational 2023

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela data e luogo del Six Invitational 2023
© foto di Ubisoft
mercoledì 26 ottobre 2022, 22:09eSports
di Matteo Iovane
fonte Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato che il Six Invitational 2023, si svolgerà a Montreal, in Canada dal 7 al 19 febbraio, presso l'arena Place Bell. Il principale evento di eSport di Rainbow Six Siege (R6), vedrà impegnate le prime 20 squadre competere per il titolo di campione del mondo.

Entro la fine del Six Jönköping Major nel novembre 2022, i fan dovrebbero conoscere le 16 squadre qualificate per il Six Invitational 2023 attraverso la classifica globale. Gli altri quattro posti saranno messi in palio a dicembre e gennaio tramite i Six Invitational Qualifiers in Asia-Pacifico, Europa, America Latina e Nord America.

Il torneo non avrà pubblico in loco per la fase a gironi e la prima parte dei playoff. Mentre, sarà aperto al pubblico per la seconda parte dei playoff e la Grand Final. Ecco il calendario:

 “Fase a gironi: Dal 7 all'11 febbraio - Non aperta al pubblico; Playoffs Parte 1: Dal 13 al 15 febbraio - Non aperti al pubblico; Playoffs Parte 2 e Gran Finale: Dal 17 al 19 febbraio - Aperta al pubblico”.

Ubisoft rivelerà anche i dettagli sulla prossima stagione di Rainbow Six Siege, che dovrebbe essere pubblicata più avanti nel 2023.