MLBB Super League Latam, S11 Gaming Argentina da sola al comando

MLBB Super League Latam, S11 Gaming Argentina da sola al comando
© foto di MLSL
martedì 4 ottobre 2022, 16:06eSports
di Matteo Mattei
S11 Gaming Argentina, New Wave Messico e Warriors Team nella top 3 delle Mobile Legends Super League

S11 Gaming Argentina ha vinto la sfida diretta per la vetta del campionato contro S11 Gaming Bolivia. Il team argentino guida imbattuto la classifica con 15 punti, dopo aver completato il quarto turno della competizione Mobile Legends Super League latinoamericana. A sua volta, New Wave Il Messico e il Team Warriors la seguono a 12 punti rispettivamente al secondo e terzo posto in classifica. Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022, sarà il turno della settimana 5 che si giocherà a partire dalle 16:00 in Perù e trasmetterà attraverso i canali ufficiali di Mobile Legends: Bang Bang LATAM su Tik Tok, Facebook e YouTube.

Terminata la quarta settimana di campionato, S11 Gaming L'Argentina in testa in solitaria Mobile Legends: Bang Bang Super League con 15 punti, seguito da New Wave Mexico e Warriors Team, entrambe con 12 punti. S11 Gaming Bolivia è scesa in quarta posizione con 11 punti, seguita da Malvinas Gaming con 10 e DX Gaming con 8 punti al sesto posto. A seguire New Wave Perù, Infinity e Infamous Young che restano momentaneamente in una posizione che non le lascia possibilità di accesso ai playoff.

Venerdì scorso New Wave Perù ha aperto la giornata vincendo una partita chiave contro Infamous Young 2-1. Successivamente, DX Gaming ha superato 2-0 Malvinas Gaming e S11 Gaming Argentina ha sconfitto S11 Gaming Bolivia 2-0 rimanendo così al primo posto in classifica. Malvinas Gaming ha aperto le danze sabato scorso con la vittoria di 2-0 contro Infinity. Inoltre, DX Gaming ha battuto New Wave Perù 2-0 ed è entrata in zona Playoff. A chiudere la giornata, New Wave Mexico ha superato 2-0 a Infamous Young. Domenica, Warriors Team ha battuto Malvinas Gaming 2-1 e New Wave Perù ha chiuso la settimana con la sua vittoria chiave contro Infinity per 2-0.