FIFA 22, TOTS Team of The Season Ligue 1 senza Donnarumma

FIFA 22, TOTS Team of The Season Ligue 1 senza DonnarummaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
venerdì 27 maggio 2022, 23:23eSports
di Matteo Mattei
Condivisa da EA la TOTS della Ligue 1 francese

Rivelata la TOTS Team of the Season di Fifa 22 per la Ligue 1 francese. A sorpresa due grandi assenti, in porta non c'è Gianluigi Donnarumma e non c'è nemmeno Marco Verratti tra i centrocampisti. Quest'ultimo è stato scelto come SBC.

La Team of The Season di FIFA 22 per la Ligue 1 è dominata da due pilastri del campionato, Kylian Mbappé e Leo Messi. Entrambi i calciatori del PSG hanno una valutazione totale di 97. Subito dietro i due c'è anche Neymary Jr con una ulteriore carta di prestigio con 96. Un tridente di spessore e allo stesso tempo campione di Francia, per le prime tre carte rivelate. Wissam Ben Yedder del Monaco con 95 e Marquinhos del Paris Saint-Germain sempre con 95 chiudono la prima linea TOTS. A seguire Lucas Paquetá del Lione con 94, Aurélien Tchouaméni del Monaco com 94 e Alban Lafont del Nantes sempre con 94. Con 93 ci sono Dimitri Payet dell'Olympique Marsiglia e Nuno Mendes delParis Saint-Germain. Con 92 Seko Fofana del Lens e Martin Terrier del Rennes. Con 91 i compagni di squadra Mattéo Guendouzi e William Saliba dell'Olympique Marsiglia. Infine con 90 Jonathan Clauss del Lens. In totale ben 5 calciatori del PSG, 3 per l'OM, 2 rispettivamente per Monaco e Rennes, 1 sola carta per un calciatore dell'OL e Nantes.

I campioni scelti nel Team of the Season della Ligue 1 sono disponibili nei pacchetti di FIFA 22 Ultimate Team. Le carte saranno valide per una sola settimana, ovvero fino al 3 giugno 2022.