FIFA 22, annunciato il Team Of The Season della Bundesliga

FIFA 22, annunciato il Team Of The Season della BundesligaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 16 maggio 2022, 17:30eSports
di Matteo Mattei
TOTS della Bundesliga

EA Sports ha annunciato dal proprio sito ufficiale che il Team Of The Season della Bundesliga è disponibile nei pacchetti della modalità FIFA 22 Ultimate Team. EA Sports ha eletto i giocatori che si sono contraddistinti per le loro performance durante il campionato tedesco.

L'undici tedesco è composto da sei giocatori da Bayern, tre del Leverkusen, due del Dortmund e uno per Friburgo, Eintracht e Hoffenheim. La carta più importante di questo round è a Bellingham, oltre 90 in tutte le principali statistiche. La giovane star del Borussia Dortmund è la grande sorpresa. I giocatori pubblicati sono: Lewandowski, Kimmich, Nkunku, Bellingham, Wirtz, Haaland, Neuer, Müller, Davies, Diaby, Ndicka, Schlotterbeck, Frimpong, Kostic e Raum. In un range compreso dal 97 totale di Lewandowski al 90 di Raum. 

Jude Bellingham era già molto apprezzato nella versione Future Stars, 93 in totale, e persino utilizzato da diversi giocatori professionisti. In questa versione con 96, l'inglese diventa il miglior secondo centrocampista difensivo di FIFA 22. Agile, veloce e tecnico, Bellingham è il classico profilo che dominerà il centrocampo. Il re di Ultimate quest'anno è Christopher Nkunku. Il giocatore del Red Bull Lipsia riceve la sua dodicesima tessera, un record assoluto in una sola stagione. In questa versione con punteggio 96. Il francese è un giocatore estremamente versatile che può giocare come centrocampista, centrocampista esterno e persino attaccante.