European Master, ottima prestazione dei Macko ma non basta

European Master, ottima prestazione dei Macko ma non basta
© foto di Photo by Fredrick Tendong on Unsplash
lunedì 30 agosto 2021, 21:30eSports
di Matteo Iovane

Prende il via la fase di Group Stage degli European Master di League of Legends. Nella sfida di oggi i Macko, team italiano,hanno affrontato i Vodafone Giants, team spagnolo.

I Macko avevano iniziato molto bene la partita conducendo un ottimo early game,concedendo poco o nulla ma i Vodafone Giants sono rimasti sempre in partita ottenendo anche qualche obiettivo in più al team italiano, riuscendo anche a non andare mai molto sotto nella differenza di gold.

Nella fase di Mid game i due si sono affronti a testa alta dando vita ad un match molto equilibrato. I Macko riescono ad ottenere due draghi della montagna negando il soul point al team spagnolo ma questo non è bastato per vincere la partita, infatti i Vodafone Giants non perdendo mai la calma e vincendo le varie schermaglie riescono prima ad ottenere il buff del baron e poi a chiudere la partita.

Primo game e prima sconfitta dei Macko ma possono essere sodisfatti della prestazione che hanno mostrato nella landa. I complimenti vanno fatti anche ai Vodafone Giants che grazie ad un ottimo Ezreal ed un superbo Lee Sin riescono a portarsi a casa il primo punto a casa.