Ecco i contenuti in edizione limitata per celebrare il VCT Champions 2021

Ecco i contenuti in edizione limitata per celebrare il VCT Champions 2021
© foto di © 2021 Riot Games, Inc. Tutti i diritti
martedì 23 novembre 2021, 18:49eSports
di Matteo Iovane
fonte Valorant

Manca una settimana al VCT Champions 2021 e la Riot Games per celebrare l’evento vuole premiare tutti i giocatori di VALORANT, offrendo contenuti esclusivi. Infatti, a partire da domani 24 novembre, i players potranno acquistare oggetti di gioco, guadagnare ricompense e ricevere una carta giocatore commemorativa gratuita dell'evento.

Dal 24 novembre al 12 dicembre, il bundle Champions sarà disponibile nel negozio e sarà formato da: Champions Vandal, tre carte giocatore ispirate al video musicale di Champions "Die For You", il titolo di Campione e il primo autentico karambit VALORANT. Gli articoli non torneranno al negozio o nel mercato notturno.I fans potranno sostenere il proprio team preferito durante la manifestazione acquistando il bundle “Champions in edizione limitata” il 50% delle entrate del pacchetto Champions sarà diviso equamente tra tutte le squadre qualificate Champions.

La Champions Vandal è una delle nostre skin più ambiziose fino ad oggi, con una sfilza di caratteristiche ispirate a Champions 2021. Queste caratteristiche includono Champions Aura, un bagliore che appare sulla pelle quando si effettua un'uccisione o si è trattenuto dal top fragger nel match, lo strumentale dell'inno di Champions su Inspect e un finisher unico che ti farà immergere davvero nel mondo del video musicale.

Inoltre, collegando il proprio account di VALORANT con il proprio account YouTube, Twitch, AfreecaTV o Trovo i giocatori ricevere ricompense di gioco tra cui Champions Gun Buddy e Spray. Per ottenere queste ricompense basterà collegare il proprio account VALORANT alle piattaforme di streaming: Twitch, Youtube, Afreeca o Trovo e guardare le partite durante la trasmissione Champions e Watch Party su Twitch e Trovo. I fan potranno ricevere lo spray VCT dall'1 all'11 dicembre, mentre il VCT Gun Buddy sarà un premio esclusivo e si potrà ottenere solamente durante le finali, che si disputeranno il 12 dicembre. Infine, per commemorare il primo evento Champions, a tutti gli account VALORANT attivi verrà regalata la carta giocatore Champions 2021.

Il 12 dicembre verrà incoronato il primo Campione del mondo di VALORANT.