AC Milan, partnership strategica con Moneky League
AC Milan ha siglato una nuova partnership con Monkey League, gioco di calcio web3. Monkey League combina giochi multiplayer ad alto valore di produzione con blockchain Solana, NFT e finanza decentralizzata per offrire un gioco di calcio emozionante, a turni, facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Con questo accordo, diventa il nuovo NFT Gaming Partner dei rossoneri.
La partnership è il risultato di un vero e proprio allineamento con i Campioni d'Italia in carica. Segna una nuova significativa fase di crescita per l'intera comunità di MonkeyLeague e si inserisce perfettamente nella missione di Monkey League di collegare web2 e web3. Per AC Milan, la nuova partnership con MonkeyLeague fa parte di una più ampia strategia Web 3.0 che vede il Club collaborare con esperti per creare esperienze digitali uniche per i suoi tifosi, che mirano a dare loro più accesso, più titolarità e avvicinarli ancora di più ai loro amato amato club.
Questa collaborazione riguarderà risorse di gioco come MonkeyPlayer NFT, Stadium NFT, dispositivi indossabili in-game, collaborazioni di design e giochi, test di gioco con giocatori dell'AC Milan, tornei di esport sponsorizzati, omaggi della community e molto altro. La partnership prenderà il via con un'asta dal vivo su Magic Eden il 6 ottobre. Un'asta per 16 dei più iconici NFTs Retro AC Milan MonkeyPlayer in edizione limitata, pieni di abilità di gioco che faranno scappare dal campo qualsiasi concorrente: il sogno di un collezionista o di un giocatore. Per festeggiare il tutto, in palio 1 AC Milan MonkeyPlayer NFT in edizione limitata.