Genoa, presentata ufficialmente la nuova stagione Esports

Genoa, presentata ufficialmente la nuova stagione EsportsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 novembre 2021, 08:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Pro2Be Esports
Al via la nuova stagione del Genoa Esports

Il Genoa CFC annuncia il rinnovo delle prestazioni esportive del pro player Gabriel Llaho e l’ingaggio di Luca Vincelli nel nuovo team di FIFA22. Dopo il primo storico Scudetto nella eSerie A TIM eFootball PES e gli straordinari successi competitivi nella stagione 2020-21, continua il sodalizio con l’agenzia di management Pro2Be Esports. La società è stata infatti confermata come “Official Esports Partner” del progetto. 

Entrambi i pro player rossoblù sono reduci da ottime prestazioni stagionali. Entrambi si sono già qualificati alla seconda fase della eChampions League ed ai prossimi appuntamenti 1V1, 2V2 delle FIFA Global Series rientrando tra i migliori 320 in Europa grazie ai 2250 punti ottenuti nella nuova “Division Elite” su FIFA22. Nel dettaglio, Gabriel si è posizionato come 59° in Europa EAST e 114° al mondo mentre Luca come 57° e 112° al mondo.

Gabriel Llaho è un'ottima riconferma per I rossoblù. A Genova dal Febbraio 2020, rappresenta uno dei giocatori più noti della community di FIFA. Oltre a vantare 5 partecipazioni in eventi internazionali, è stato protagonista e vicecampione della prima eSerie A TIM 2020-21, conducendo infine Genoa CFC tra le migliori 8 squadre in Europa nella FIFAe Club World Cup. Per Luca "SolaarJK" Vincelli al via una nuova sfida. Ha iniziato a competere su FIFA20 partecipando a più qualifier delle FUT Champions Cup. In FIFA21 ha invece raggiunto un importante risultato come TOP 8 nella scorsa FIFAe Club World Cup. In attesa della prossima stagione di eSerieA il duo rossoblu sarà a breve impegnato in diverse iniziative di preparazione al grande evento.